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Il servizio PDF Print E-mail

Il Servizio Assistenza Clienti SAIET è attivo dal Lunedì al Giovedì nei seguenti orari:  8:30-12:30   13:30-17:30, il Venerdì nei seguenti orari: 8:30-12:30   13:30-16:00

Per fornire un miglior servizio sono stati attivati i seguenti numeri, rispettivamente per l'assistenza sui prodotti a marchio SAIET e i sistemi telefonici a marchio Samsung.

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Assistenza tecnica prodotti a marchio SAIET

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Assistenza tecnica Sistemi Professionali SAMSUNG,

Sistemi Telefonici VoIP e soluzioni di Videosorveglianza & Networking

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Teleassistenza PDF Print E-mail

 

Grazie al software innovativo e sicuro che funziona via Internet, è possibile lavorare insieme a un partner, un cliente o un collega a distanza.

 

Non devi installare nessun software, ma semplicemente cliccare sull'immagine per avviare in modo sicuro una sessione di assistenza remota, in cui un nostro operatore potrà operare in tempo reale sul tuo PC.

Per motivi di sicurezza e privacy, per ogni sessione dovrai inserire il relativo numero identificativo e abilitare l'accesso al PC; alla chiusura della sessione avrai la garanzia che nessun accesso remoto potrà avvenire senza il tuo consenso.

Che cosa devi fare?

1. mettiti davanti ad un PC collegato via ADSL (non importa se protetto da firewall o meno).
2. scarica gratuitamente Teamviewer QS dal link sopra ed esegui l'applicazione.
3. invia una e-mail a  This e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it comunicando il tuo ID e password.

 
Procedura Gestione Resi (RMA) PDF Print E-mail
Valida per i prodotti di Videosorveglianza, Networking e iServ DECT (sono esclusi prodotti di telefonia a marchio SAIET o Samsung).

1. il Cliente compila il Modulo RMA in tutte le sue parti e lo invia all’AT (e-mail This e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it  oppure al fax 051-706728) e attende il "CODICE RMA".
2. SAIET invia al cliente via e-mail o via fax il Modulo RMA completo di “CODICE RMA” (autorizzazione al reso).
3. il Cliente spedisce a SAIET il materiale guasto in porto franco, allegando il Modulo RMA e indicando nel DDT il “NUMERO RMA”.
 

E’ possibile utilizzare la procedura anche per guasti non coperti da garanzia, per i quali SAIET comunicherà anticipatamente il preventivo di riparazione.

icon Modulo RMA (pdf)                                            icon Modulo RMA (doc)