Samsung Xchange connette telefono e computer aziendale, rendendo più efficiente e intuitiva la gestione dei contatti. Quando ricevi una chiamata sul telefono, il nome compare sullo schermo in una piccola finestra di notifica.Samsung Xchange si collega inoltre a qualsiasi database o software CRM aziendale, effettuando la ricerca della scheda del cliente, prima ancora di aver risposto.
Puoi utilizzare le icone della finestra di notifica per rispondere o aprire la scheda del CRM, risparmiando tempo prezioso mentre sei occupato al telefono, migliorando la produttività e la soddisfazione del cliente.Non solo “popup” con i dettagli delle chiamate ricevute in tempo reale: SAMSUNG Xchange permette di selezionare il numero da chiamare nei modi più semplici e rapidi, integrandosi con le applicazioni che già usi.
E oltre all'integrazione con il CRM aziendale offre i seguenti servizi :
• Controllo della chiamata da PC.
• Gestione dei contatti privati personali.
• Cronologia dettagliata, per vedere a colpo d'occhio chi ti ha cercato e non perdere mai chiamate
• Selezione diretta da qualsiasi applicazione: Browser, applicazioni Microsoft, applicazioni generiche o database.
• Presenza: vedi lo stato dei tuoi colleghi (libero / occupato / in riunione / in ferie) per scegliere sempre il momento e il modo migliore per comunicare.
Presenza
Con la finestra "Presenza" Samsung Xchange ti offre una vista personalizzabile degli altri utenti e interni telefonici e mostrando chiaramente (in base alle impostazioni di sicurezza) il loro nome, numero, ufficio, stato (in/fuori ufficio), stato dell'interno (libero o occupato e con chi sono al telefono) oppure se hanno impostato le funzioni di sistema NON DISTURBARE o DEVIAZIONE DI CHIAMATA.
Controllo della chiamata
Con SAMSUNG Xchange puoi controllare completamente il tuo telefono dal PC: effettuare o intercettare chiamate di un collega, riagganciare, rifiutare/inoltrare, mettere in attesa, trasferire con o senza annuncio senza staccare le mani da mouse e tastiera. L'uso è così intuitivo che il tempo richiesto per l'apprendimento è minimoe d errori come la chiusura involontaria di una chiamata appartengono al passato.
Rubrica Centralizzata
La Rubrica Centralizzata di SAMSUNG Xchange ricercasimultaneamente
in tutti i database disponibili: rubricacentrale
condivisa, privata e applicazioni CRM.Dai
risultati della ricerca si può velocemente selezionareil numero
da chiamare, creare un'e-mail o mostare la scheda del cliente presente nell'applicazione CRM.
SAMSUNG Xchange Mobile - Android e iOS (Apple)
Le applicazioni
SAMSUNG Xchange
e UC Communicator, disponibli su Google Play Store e Apple Store, collegano
smartphone e tablet al Server Xchange aziendale.
Anche gli utenti mobili possono così utilizzare i
principali servizi di Xchange:
• Stato telefonico degli interni aggiornato in tempo
reale
• Impostazione del proprio stato di presenza e
deviazioni
• Visualizzazione dello stato dei colleghi
• Chiamata diretta agli interni
• Messaggi Chat
• Cronologia di tutte le chiamate, comprese ricevute
quando il client era off-line
L’ utente mobile può inoltre impostare il proprio
stato di presenza (Disponibile, Riunione, Ferie)o la deviazione del proprio telefono fisso verso destinazioni interne o esterne.
Massima integrazione col servizio MobEx di SAMSUNG OfficeServ
Installando
Xchange sullo smartphone di un utente che utilizza il servizio MobEx,
è possibile visualizzare il nome/numero del chiamante
originario per le chiamate che transitano
dal sistema OfficeServ in tempo reale, purchè
sia attiva una connessione dati Wifi
o 3G.
nella Cronologia Chiamate e quindi richiamarlo con un
click.
Se la chiamata arriva mentre Xchange è off-line, è
possibile identificare il chiamante
|