Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.
PDFStampaE-mail
Blue's Hotel Pro

Blue's Enterprise
Visualizza Ingrandimento


Blue's Enterprise



Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto

La soluzione ideale per le medie e grandi aziende

 

Potente e flessibile

Blue’s Enterprise 4 è la soluzione più avanzata per l’analisi e il controllo del traffico telefonico nelle medie e grandi aziende.

Con un’interfaccia web facile da usare e pronta per l’uso, con strumenti unici che ne consentono l’integrazione con le applicazioni e i database aziendali, Blue’s Enterprise 4 ti aiuta a migliorare risparmi ed efficienza in modo nuovo.

  Multi-carrier, multi-sito, multi-PBX vendor, multi-paese, multi-valuta e multi-fuso orario, Blue’s Enterprise 4 si adatta a qualsiasi tipologia di esigenza ed è in grado di operare anche in network di sistemi telefonici diversi tra loro, permettendone un controllo centralizzato.

Blue’s Enterprise 4 è la soluzione migliore sia per le imprese monosede che in realtà distribuite a partire da poche decine di interni fino ad un numero illimitato di interni e sedi

 cruscottodianalisiecontrollotrafficotelefonico

Tutto sotto controllo via web ed e-mail

 

Integrato con le tue applicazioni

Blue’s Enterprise 4 ti permette di fare qualsiasi tipo di analisi sulle chiamate uscenti, entranti ed anche tra interni (se il tuo sistema le documenta), grazie a report e cruscotti preconfigurati e pronti per l’uso, personalizzabili con filtri e raggruppamenti.

Con Blue’s Enterprise 4 non c’è bisogno di installare né configurare niente. Basta un semplice browser e grazie alla nuova interfaccia web tutti avranno la possibilità di accedere con semplicità, alle proprie chiamate o a quelle dell’organizzazione sulla base del proprio ruolo.

Inoltre, Blue’s Enterprise 4 ti semplifica le vita, permettendoti di ricevere le statistiche via e-mail in formato PDF o MS Excel, con la frequenza desiderata, senza dover far niente.
  Blue’s Enterprise 4 si integra con qualsiasi applicazione utilizzata in azienda. Attraverso web services, che consentono di interrogare i dati in formato XML, puoi accedere ad indicatori o statistiche sul traffico telefonico direttamente dal portale web, dalla intranet, dal tuo CRM o da qualsiasi altra applicazione che utilizzi ogni giorno.

Veloce ed affidabileBlue’s Enterprise 4 utilizza il database Microsoft SQL server per gestire i dati del traffico telefonico, garantendo così la massima sicurezza e le migliori prestazioni anche nel caso di archivi con milioni di chiamate.
Supporta qualsiasi versione di Microsoft SQL Server 2005-2008 e qualora non si disponga di una licenza commerciale, Blue’s Enterprise 4 può installare e configurare automaticamente la versione gratuita di Microsoft SQL server 2005 Express.

reportanalisiecontrollotrafficotelefonico

Allarmi in tempo reale

 

Facile da amministrare 

Blue’s Enterprise 4 vigila al tuo posto mentre tu lavori tranquillo. Con la pianificazione degli allarmi, quando accade un evento non desiderato, viene inviato automaticamente un allarme nella tua casella di posta.

Così, ad esempio, sarai avvertito via e-mail
in tempo reale se viene fatta una chiamata al di fuori dell’orario di lavoro, se viene superato un determinato budget di spesa, se ci sono chiamate senza risposta, oppure se vengono effettuate chiamate verso numeri a pagamento.

  Con la nuova interfaccia web di Blue’s Enterprise 4 hai a disposizione i principali strumenti di amministrazione dell’applicazione per svolgere le operazioni più frequenti come la gestione dei report, dei profili utente, dei derivati, il controllo dei servizi e dello stato dell’applicazione.

Inoltre, grazie ad un’applicazione dedicata sul server hai a disposizione strumenti avanzati per la configurazione del tuo network, per la connessione ai database aziendali, la sincronizzazione dei derivati, l’importazione degli utenti etc.


Integrato con rubriche e database
 
Calcola i costi con qualunque compagnia telefonica
Blue’s Enterprise 4 ti permette di arricchire la documentazione delle tue chiamate con il nome del contatto corrispondente al numero chiamato/chiamante, come l’hai salvato nelle tue rubriche aziendali o nei tuoi database.
I tuoi report saranno così ancora più facili da consultare ed anche i dettagli delle singole chiamate saranno molto utili.
  Con Blue’s Enterprise 4 puoi calcolare correttamente il costo delle chiamate utilizzando contemporaneamente più carrier.
Puoi gestire e personalizzare con semplicità qualsiasi listino a tempo o a scatti e calcolare i costi del tuo LCR sulla base di complessi instradamenti su base tempo/linea/numero/ codice operatore.