Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.
PDFStampaE-mail
Blue's EnterpriseBlue's Professional

Blue's Hotel Pro
Visualizza Ingrandimento


Blue's Hotel Pro



Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto

Prenotazioni e check-in facili e veloci

 

Integrazione con il PBX per un servizio migliore

Un front office efficiente è la chiave del successo dell’attività, è il momento in cui i Clienti hanno la prima impressione sul tuo hotel e in cui spesso decidono se ritornare. 
Rapidità e precisione, sono le qualità che Blue’s Hotel Pro ti permetterà di migliorare consentendoti di controllare a colpo d’occhio la disponibilità e lo stato delle camere, di effettuare con 1 solo click prenotazioni, check-in e walk-in, di un singolo ospite o di un gruppo.
 
Oltre a documentare le chiamate di qualsiasi centralino telefonico (a scatti o a tempo), Blue’s Hotel Pro ti permette una gestione più facile e un risparmio di tempo, integrandosi direttamente con il centralino per attivare dal PC i servizi check-in, check-out e sveglie senza digitare più codici dal posto operatore.

 pannellocamerepergestioneservizihotel

Gestione ospiti semplice e completa

 

Conto unico del soggiorno e archivio dei tuoi Clienti

Blue’s Hotel Pro ti permette di gestire il soggiorno dei tuoi ospiti con la massima semplicità grazie al pannello dei piani camere che ti offre sempre la situazione aggiornata del loro stato, dei servizi e di tutti gli addebiti.

Programmare sveglie singole o di gruppo, addebitare telefonate, minibar, ristorante o paytv sarà immediato, come pure stampare la lista per la governante e le schede per gli adempimenti ISTAT e PS.

 
Anche il check-out sarà disponibile con 1 solo click e diventerà un'operazione facile e veloce grazie alla stampa di un conto unico con i dettagli di tutti i servizi nella lingua del tuo ospite.

I dati di ogni Cliente, soggiorno e prenotazione, saranno disponibili in un archivio per rendere i servizi del tuo hotel unici come i tuoi Clienti.

PannelloprenotazionipergestioneclientiHotel

Blue’s Hotel Pro Advance: front office + statistiche e allarmi

 
I dati dei tuoi ospiti sempre a portata di mano e pronti per ISTAT e schede PS
Blue’s Hotel Pro, nella versione Advance,
ti permette anche di controllare il traffico telefonico del tuo Hotel.
Con Blue’s Hotel Pro Advance puoi conoscere esattamente quanto spendi di telefono, puoi analizzare il traffico telefonico per reparto e per centri di costo, puoi individuare tempestivamente abusi e frodi telefoniche grazie ad allarmi via e-mail, misurare il tempo medio di risposta ai Clienti e sapere quante sono le chiamate non risposte.

Blue’s Hotel Pro Advance ti permette di risparmiare e migliorare l’efficienza del tuo Hotel con facilità.
  Blue’s Hotel Pro mette a tua disposizione una gestione completa dell’anagrafica dei clienti con i relativi soggiorni, conti e prenotazioni.
Avrai così la possibilità di archiviare e ricercare i tuoi clienti in qualunque momento, così come ristampare un conto od esportare l’elenco clienti con un solo click in Excel per utilizzarlo per esempio in una campagna marketing.Blue’s Hotel Pro ti permette di stampare in qualunque momento le schede di pubblica sicurezza di ogni camera e le schede da inviare all’ISTAT, facendoti risparmiare tempo anche negli adempimenti burocratici.

Sveglie automatiche e facili da gestire

 

Sempre a disposizione su tutti i PC del tuo Hotel

Blue's Hotel Pro ti permette di programmare le sveglie per singoli ospiti e per gruppi, controllare e stampare quelle da effettuare oppure quelle che non hanno avuto esito positivo. 

Se utilizzi uno dei sistemi telefonici integrati, le sveglie impostate con Blue's Hotel Pro saranno in automatico programmate sul PBX.
Al momento della sveglia apparirà a video un utile promemoria elettronico con allarme sonoro.

 
Gli archivi di Blue’s Hotel Pro possono risiedere su una qualsiasi directory di rete ed essere consultati da qualunque computer collegato e abilitato attraverso la versione Client di Blue’s Hotel Pro, che puoi installare gratuitamente su ogni PC.

È possibile così fare il check-in di una camera dal PC della reception e imputare il conto della cena dalla postazione del ristorante.